This event has been cancelled.
Sfera Ebbasta, X2VR Tour 2024 al Franco Scoglio di Messina

Sfera Ebbasta, X2VR Tour 2024 al Franco Scoglio di Messina

85 85 people viewed this event.
Inizia tra
0 Days
0 Hours
0 Min
0 Sec

Sfera Ebbasta si esibisce allo stadio Franco Scoglio di Messina, un’occasione imperdibile per vivere l’energia della sua musica dal vivo.

Sfera Ebbasta, nome d’arte di Gionata Boschetti, si appresta a catturare l’attenzione del pubblico al prestigioso stadio Franco Scoglio di Messina. Una performance attesa, in grado di offrire un’esperienza musicale diretta, in cui poter apprezzare l’abilità dell’artista nel trasmettere emozioni attraverso la sua discografia pluripremiata. Il suo ultimo lavoro discografico, “X2VR”, si rivela una chiave di lettura della crescita umana e professionale di Sfera, evidenziata da una scrittura evoluta e da una maturità artistica rinnovata.

Sfera continua a stupire con numeri da record: 179 Dischi di Platino e 32 Dischi d’Oro, consolidandosi come uno degli artisti più influenti del panorama musicale italiano. Il suo album “Famoso” ha varcato i confini nazionali, guadagnandosi un posto nelle classifiche internazionali e stabilendo un nuovo record di streaming in Italia con 16 milioni di ascolti in sole 24 ore.

La carriera di Sfera Ebbasta è costellata di momenti di svolta significativi. Originario di Sesto San Giovanni e cresciuto a Cinisello Balsamo, ha vissuto un’infanzia difficile, caratterizzata dall’assenza paterna. Tuttavia, la musica ha offerto a Gionata un canale espressivo, che lo ha portato a emergere come una delle figure più rappresentative del genere trap in Italia. La collaborazione con il produttore Charlie Charles ha contribuito a definire il suono unico e distintivo che lo ha portato al successo.

L’artista ha dimostrato una dedizione senza pari alla sua arte, tracciando un percorso che lo ha visto passare dalla pubblicazione di mixtape a collaborazioni stellari con artisti del calibro di Quavo dei Migos. La sua ascesa è stata segnata anche da momenti di dolore, come il tragico incidente alla Lanterna Azzurra di Corinaldo, ma anche di grandi successi, come la partecipazione a X Factor e le numerose collaborazioni con altri artisti di spicco.


La performance di Sfera Ebbasta a Messina si preannuncia come un evento di rilevante impatto culturale, dove i fan potranno apprezzare il talento e la passione di un artista che ha saputo ridefinire i contorni della musica moderna. Un appuntamento da non perdere per tutti coloro che desiderano vivere l’intensità della musica di Sfera Ebbasta in un contesto dal vivo.

 

Data e ora

06-07-2024 alle 21:00
 

Categoria dell'evento

 

Event Tags

Share With Friends

Vota questo evento
[Voti: 0 Media: 0]
Sicilia Spettacoli Pubblicità
Torna in alto
SiciliaSpettacoli.it