Registrations have closed.
Leo Gassman a Ragusa contro il cyberbullismo
Leo Gassman a Ragusa contro il cyberbullismo

Leo Gassman a Ragusa contro il cyberbullismo

60 60 people viewed this event.
Inizia tra
0 Days
0 Hours
0 Min
0 Sec

Leo Gassman con “Uno, Nessuno e Cento Giga” in Sicilia, toccando con due date i punti estremi della Sicilia. 10 Maggio al Teatro Tenda di Ragusa.

Iniziativa Regionale di Lotta al Bullismo e al Cyberbullismo: “1, Nessuno, 100 Giga”. L’evento si terrà presso il Teatro Tenda di Ragusa il giorno 10 maggio 2024, con ingresso gratuito a partire dalle 10:00.

Il progetto pilota mira a contrastare il fenomeno del bullismo e del cyberbullismo in tutta la Sicilia. L’organizzazione è coordinata dal Dott. Paolo Vetri, CTS di Ragusa. Testimonial d’eccezione dell’iniziativa è Leo Gassman.

Leo Gassman, figlio dell’acclamato attore Alessandro Gassman, ha saputo ritagliarsi un proprio spazio nel firmamento artistico, dimostrando un’abilità poliedrica nel mondo dello spettacolo. Il suo percorso è costellato da esperienze significative: dall’ingresso in conservatorio in tenera età, alla partecipazione a talent show di rilievo, fino al trionfo nella categoria nuove proposte al Festival di Sanremo.

Oltre alla musica, il giovane Gassman si distingue anche nel campo recitativo. Nell’edizione 2024 del Festival di Sanremo, presenterà un volto insolito, quello dell’attore, con il film “Califano”, biografia autorizzata del celebre cantautore romano, diretta da Alessandro Angelini. La pellicola vede Leonardo nei panni di un Franco Califano giovane, una sfida artistica che aggiunge una nuova dimensione al suo già ricco repertorio.

Dettagli aggiuntivi


Dettagli -

 

Data e ora

10-05-2024 alle 11:00
 

Categoria dell'evento

 

Event Tags

Share With Friends

Vota questo evento
[Voti: 1 Media: 5]
Sicilia Spettacoli Pubblicità
Torna in alto
SiciliaSpettacoli.it