Registrations have closed.
Salmo e Noyz Narcos: il CVLT del rap italiano in Sicilia
Salmo e Noyz Narcos: il CVLT del rap italiano in Sicilia

Salmo e Noyz Narcos: il CVLT del rap italiano in Sicilia

91 91 people viewed this event.
Event starts in
0 Days
0 Hours
0 Min
0 Sec

Salmo e Noyz Narcos, due icone del rap italiano, calcano i palchi siciliani con HELLRAISERS, un evento che promette di segnare il territorio della musica live.

La sinergia tra i due artisti culmina nel recente album CVLT, presentato in due date esclusive in Sicilia, dimostrando la potenza del loro joint album dal vivo.

Hellraisers: Salmo e Noyz, il rap che infiamma la Sicilia

Il fenomeno CVLT di Salmo e Noyz Narcos arriva in Sicilia per due concerti unici. Il disco, acclamato dalle classifiche, viene eseguito dal vivo in uno spettacolo che combina successi consolidati e nuove hit. La produzione, curata da Vivo Concert, è garanzia di una qualità che definisce il nuovo standard degli eventi musicali.

Salmo & Noyz: CVLT, un album al vertice del rap


CVLT, l’opera congiunta di Salmo e Noyz Narcos, raggiunge vette inaudite nella scena musicale, coronando le classifiche di Apple Music e Spotify. L’album, un viaggio di 15 bracce, esprime la quintessenza del rap attraverso produzioni di Luciennn, Salmo, Sine e Ford78 e collaborazioni con Marracash, Kid Yugi, Coez e Frah Quintale.

Un corto di Dario Argento anticipa l’album CVLT

L’annuncio di CVLT è stato accompagnato da un cortometraggio diretto dal maestro dell’horror, Dario Argento, e dal duo YouNuts!, arricchendo la promozione dell’album con un’esperienza visiva disponibile su Prime Video. L’opera è stata proiettata alla Festa del Cinema di Roma, aggiungendo valore al progetto musicale con un making of esclusivo.

Salmo & Noyz Narcos: dall’ascesa al progetto CVLT

Salmo, Maurizio Pisciottu, e Noyz Narcos, Emanuele Frasca, portano sul palco l’essenza delle loro carriere. Salmo, dal debutto con The Island Chainsaw Massacre al successo di Midnite e la partecipazione a Sanremo, si unisce a Noyz Narcos, voce dell’horror-core e del rap vecchia scuola, per un album che riflette al 100 per 100 le loro personalità.

 

Data e ora

13-07-2024
 

Categoria dell'evento

 

Event Tags

Share With Friends

Vota questo evento
[Voti: 0 Media: 0]
Sicilia Spettacoli Pubblicità
Torna in alto
SiciliaSpettacoli.it