Ventrano Randisi in “Grazie della squisita prova”

Ventrano Randisi in “Grazie della squisita prova”

13 13 people viewed this event.
Inizia tra
0 Days
0 Hour
0 Min
0 Sec

Un dialogo generazionale della coppia Vetrano Randisi si dispiega sul palco dello Spazio Franco dei Cantieri Culturali Alla Zisa a Palermo, la sera del 22 maggio.

“Grazie della squisita prova”, spettacolo firmato da Nicola Borghesi, con la regia di Enzo Vetrano e Stefano Randisi, incarna la perfetta sintesi tra tradizione e novità nel panorama teatrale. La coproduzione, curata da Le Tre Corde – Compagnia Vetrano/Randisi e Kepler-452, gode del sostegno di Liberty Associazione e del coordinamento tecnico di Antonio Rinaldi.

Il testo di Borghesi si fa veicolo di un incontro tra epoche e stili, convergendo nell’arte scenica di Vetrano e Randisi. L’opera teatrale promette di essere un evento culturale di rilievo, offrendo al pubblico una riflessione sull’essenza stessa del teatro e sulla trasmissione di un’eredità immutabile.

La storica coppia teatrale, Vetrano e Randisi, si unisce al giovane Borghesi in un dialogo artistico che sfida il tempo. Il teatro diventa spazio di incontro e rivelazione, dove la maschera indossata rivela l’autenticità di ogni persona.

Il fascino dell’arte scenica si rinnova in uno spettacolo che tocca le corde dell’eternità, giocando con la metafora della vita e della morte. “Grazie della squisita prova” si annuncia come un appuntamento imperdibile per gli amanti del teatro, svelando il potere eterno della rappresentazione scenica.

Dettagli aggiuntivi


Dettagli -

 

Data e ora

22-05-2024 alle 21:00
 

Categoria dell'evento

 

Event Tags

Share With Friends

Vota questo evento
[Voti: 0 Media: 0]
Sicilia Spettacoli Pubblicità
Torna in alto
SiciliaSpettacoli.it