Registrations have closed.
La comicità di Roberto Lipari Illumina il Teatro Trafiletti
La comicità di Roberto Lipari Illumina il Teatro Trafiletti
La comicità di Roberto Lipari Illumina il Teatro Trafiletti

La comicità di Roberto Lipari Illumina il Teatro Trafiletti

21 21 people viewed this event.
Inizia tra
0 Days
0 Hours
0 Min
0 Sec

Un viaggio comico con Roberto Lipari nel suo spettacolo “…E Ho Detto Tutto” al Teatro Trafiletti di Milazzo.

Al Teatro Trafiletti di Milazzo arriva Roberto Lipari con “…E Ho Detto Tutto”, uno spettacolo che promette di essere un viaggio comico e riflessivo. Il titolo, emblematico della volontà di porre fine a una discussione o di sottolineare una convinzione, introduce il pubblico nell’universo comico di Lipari. Con una scrittura collaborativa tra Roberto Lipari, Ignazio Rosato e Roberto Anelli, lo spettacolo rivela la capacità dell’attore di esprimere, con leggerezza e ironia, il proprio punto di vista su tematiche attuali.

Le risate non mancheranno, ma dietro l’umorismo si celano analisi e considerazioni su una società in costante mutamento. La comicità di Lipari si fa veicolo di osservazioni incisive sull’ecologia, l’economia, la scuola e il rapporto tra vecchi e nuovi media. Il palcoscenico si trasforma in un forum dove il comico palermitano condivide con il pubblico le proprie convinzioni, arricchite da nuove prospettive scaturite dalla trasformazione socio-culturale in atto.

Questo spettacolo rappresenta un best of dell’artista, che riprende e potenzia il suo repertorio comico di fronte a un pubblico sempre più esigente e attento. La produzione è affidata alla Tramp Limited, mentre la distribuzione è cura di Tramp Management, sotto la guida dei fratelli Roberto e Nino Bonanno.

Perché assistere a “…E Ho Detto Tutto” diventa più di un’opportunità di svago: è una chance per confrontarsi con le peculiarità del nostro tempo attraverso lo sguardo attento e mai banale di Roberto Lipari.

Dettagli aggiuntivi


Dettagli -

Vota questo evento
[Voti: 0 Media: 0]
Sicilia Spettacoli Pubblicità
Torna in alto
SiciliaSpettacoli.it