Massimo Pericolo in Concerto ai Cantieri Culturali alla Zisa

Massimo Pericolo in Concerto ai Cantieri Culturali alla Zisa

65 65 people viewed this event.
Inizia tra
0 Days
0 Hour
0 Min
0 Sec

Massimo Pericolo si esibisce ai Cantieri Culturali alla Zisa di Palermo questo agosto. Scopri la potenza del suo rap dal vivo.

Il 28 agosto, i Cantieri Culturali alla Zisa di Palermo si preparano ad accogliere Massimo Pericolo, il rapper noto per la sua intensa narrazione e il suo stile unico. Alessandro Vanetti, meglio conosciuto con il suo pseudonimo, è nato a Gallarate ma ha vissuto parte della sua infanzia e adolescenza a Catania, esperienze che hanno profondamente influenzato la sua musica.

Massimo Pericolo ha iniziato il suo viaggio musicale ispirato dal film 8 Mile di Eminem, muovendo i primi passi nel mondo dell’hip hop all’età di dieci anni. Dopo un periodo di detenzione che ha segnato una svolta nella sua vita e carriera, Pericolo ha canalizzato la sua rabbia e sensibilità in una potente espressione musicale, debuttando con l’album Scialla semper nel 2019.

Questo progetto ha guadagnato notorietà rapidamente, con brani come “7 miliardi” e “Sabbie d’oro” che hanno superato il milione di visualizzazioni su YouTube, consolidando il suo posto nell’industria musicale.

L’artista non ha solo brillato con il suo primo album, ma ha continuato a far parlare di sé con Solo tutto, pubblicato nel 2021. L’album ha debuttato al primo posto della classifica FIMI Album e ha visto collaborazioni con artisti del calibro di Salmo e Madame. La sua recente produzione, Le cose cambiano (2023), dimostra ulteriormente la sua evoluzione artistica e la capacità di rimanere rilevante nel panorama musicale.


Questa data di Palermo rappresenta un’occasione per i fan di sperimentare dal vivo l’energia delle sue rime che narrano di vita, sfide e redenzione. La serata promette non solo di offrire grande musica, ma anche di essere un momento di riflessione attraverso il potente linguaggio del rap.

 

Data e ora

28-08-2024 alle 21:30
 

Categoria dell'evento

 

Event Tags

Share With Friends

Vota questo evento
[Voti: 1 Media: 5]
Sicilia Spettacoli Pubblicità
Torna in alto
SiciliaSpettacoli.it