
Luca Ravenna a Palermo con il suo nuovo monologo
Il tour “Flamingo” di Luca Ravenna, stand-up comedian tra i più noti del panorama italiano contemporaneo, farà tappa al Teatro Golden di Palermo il 9 aprile 2026. L’evento, prodotto da Live Nation e organizzato in Sicilia da Puntoeacapo Srl, segna il ritorno dal vivo dell’artista con un nuovo progetto comico dopo il successo di “Red Sox”.
Una stand-up tra sogni, case e paradossi
Racconti autobiografici e osservazioni sull’oggi nella cifra stilistica di Ravenna
“Flamingo” si sviluppa come un flusso di coscienza ironico e riflessivo, in cui Luca Ravenna affronta la sua esperienza personale tra ambientazioni bizzarre, come case affittate sopra discoteche, e desideri improbabili come una carriera da corista. Il testo attraversa anche il tema della famiglia e delle identità in cambiamento, con riferimenti alla tecnologia e all’intelligenza artificiale, mantenendo sempre un tono comico e dissacrante.
Modalità di accesso e acquisto biglietti
Tutte le informazioni utili per partecipare allo spettacolo
L’appuntamento è fissato per il 9 aprile 2026 al Teatro Golden di Palermo. I biglietti sono già disponibili in prevendita attraverso la piattaforma My Live Nation, accessibile previa registrazione sul sito ufficiale LiveNation.it.