“Fiorella Sinfonica” un viaggio per celebrare i suoi 70 anni
“Fiorella Sinfonica” un viaggio per celebrare i suoi 70 anni
“Fiorella Sinfonica” un viaggio per celebrare i suoi 70 anni

“Fiorella Sinfonica” un viaggio per celebrare i suoi 70 anni

102 102 people viewed this event.
Event starts in
0 Days
0 Hour
0 Min
0 Sec

Fiorella Mannoia, una delle voci più note della musica italiana, torna ad emozionare il pubblico con un nuovo tour: “Fiorella Sinfonica”. Un progetto speciale che celebra i suoi 70 anni e la sua straordinaria carriera, in un connubio inedito tra musica e sinfonia.

Un’esperienza musicale unica: per la prima volta, Fiorella sarà accompagnata da un’orchestra sinfonica, regalando al pubblico un’esperienza sensoriale coinvolgente. I suoi più grandi successi, riarrangiati per l’occasione, avranno una nuova luce, impreziositi da sonorità orchestrali evocative e raffinate.

Un viaggio attraverso la sua carriera: il tour ripercorrerà i 40 anni di successi di Fiorella Mannoia, dai brani indimenticabili come “Caffè nero bollente” e “Quello che le donne non dicono” alle canzoni più recenti, come “Io non ho paura” e “Che sia benedetta”. Un caleidoscopio di emozioni che ripercorrerà l’evoluzione artistica di Fiorella, dagli esordi folgoranti all’affermazione come cantautrice di riferimento nel panorama musicale italiano.

Un omaggio alla musica e alla vita: “Fiorella Sinfonica” non è solo un concerto, ma un vero e proprio omaggio alla musica e alla vita. Un’occasione per immergersi nell’universo musicale di Fiorella Mannoia e celebrare insieme a lei 70 anni di successi, passione e impegno sociale.

Per iscriverti all'evento visita il seguente URL:

 

Data e ora

10-08-2024 alle 21:00
 

Categoria dell'evento

 

Event Tags

Share With Friends

Vota questo evento
[Voti: 0 Media: 0]
Sicilia Spettacoli Pubblicità
Torna in alto
SiciliaSpettacoli.it